Venerdi 2 Dicembre

Balotelli, porte in faccia Crotone. Nicola: “ecco cosa dico a Mario”

LaPresse/Spada

Davide Nicola, allenatore del Crotone, chiude a Balotelli: “qui ben accetto solo chi ha fame”. Per Mario futuro sempre più incerto.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Balotelli-Crotone, no! – Storia di un fallimento annunciato. Perché, nonostante l’ultima tentativo concesso dal Milan (solo Galliani credeva ancora in una sua effettiva rinascita), la stagione di Mario Balotelli è stata un disastro. Un solo gol, l’infortunio e quella sensazione sempre più nitida di una carriera buttata via. E adesso, quale sarà il futuro di Mario? Il nuovo Milan cinese gli ha già dato l’addio definitivo, Klopp non lo vuole nella rosa del suo Liverpool (il club inglese ne detiene il cartellino) della prossima stagione, il Besiktas in Turchia non sembra poi così convinto di prenderlo.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Balotelli-Crotone, no! – E se andasse a Crotone? “E’ una battuta che mi è già stata fatta una decina di giorni fa… Dico solo che i giocatori con fame qui sono ben accetti”, le parole di Nicola, allenatore rossoblù, a Sky Sport. Già la fame, proprio quella che a Balotelli è sempre mancata. E per SuperMario ennesima porta sbattuta in faccia e futuro sempre più incerto.