Balotelli is back? Sì, ma… (forse) all’Inter: ecco la pazza idea di Mancini

SportFair

Pazza idea di Roberto Mancini, riportare Balotelli all’Inter: dopo il fallimento al Milan, il ritorno in nerazzurro sarebbe clamoroso

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Balotelli-Inter, ancora? – A volte ritornano. E in questo caso l’aggettivo clamoroso sarebbe d’obbligo. Clamoroso a San Siro. O alla Pinetina, meglio (per le coronarie dei tifosi milanisti) specificare. Perché l’ultima pazza (sì, proprio pazza) idea di Roberto Mancini è quella di riportare in nerazzurro Mario Balotelli! A svelare la notizia è TuttoSport, che rivela come l’allenatore dell’Inter abbia deciso di puntare tutto sulla rinascita di Super Mario: una scommessa dal forte sapore di azzardo.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Balotelli-Inter, ancora? – Al di là degli ultimi due campionato fallimentari, infatti, tra Balotelli e la tifoseria nerazzurra non scorre più buon sangue: l’ormai celebre lancio della maglia a cui ha fatto seguito il (doppio) trasferimento al Milan, la goccia che ha fatto traboccare un vaso giù pieno da un bel po’. Dopo le porte chiude in faccia da Crotone, Liverpool, Milan e da Ventura per il nuovo corso della Nazionale, la sliding doors Inter per Balotelli sarebbe davvero clamorosa.

Condividi