Sabato 3 Dicembre

Baci e abbracci tra Linda e Alonso: adesso è tutto vero!

Dopo le immagini di una semplice chiacchierata, arrivano i nuovi scatti su Linda e Fernando: baci, abbracci e tante coccole, adesso è tutto vero!

Di ieri la conferma dello scoop di circa un mese fa lanciato da “La Gazzetta dello Sport”, del flirt tra Linda Morselli e Fernando Alonso. La bella modella, ex fidanzata di Valentino Rossi, era stata avvistata al Gran Premio di Monaco con al collo un pass col volto stampato dell’ex ferrarista.

Ieri le foto pubblicate dal giornale spagnolo Hola: in prima pagina uno scatto che ritrae Linda e Fernando a chiacchierare in una località di mare. I più romantici, che sperano ancora in un ritorno di fiamma col pilota italiano di Moto Gp, hanno sperato che magari si trattasse di una semplice uscita tra amici, ma non è così!

Oggi infatti ecco che sul web circolano altre immagini: foto che rendono tutto più chiaro e vero. Coccole, baci e abbracci: Alonso e Linda stanno insieme, ormai non c’è alcun dubbio. La modella italiana sembra aver dimenticato Valentino Rossi.