Domenica 4 Dicembre

Azimut 52: LadySun Yacht ha gettato l’ancora nella Baia di Stintino

L’Azimut 52 LadySun Yacht ha gettato l’ancora nella Baia di Stintino ed offre quattro formule tra cui scegliere, per vivere momenti indimenticabili lì dove il mare è più turchese e la natura incontaminata

asinara-2Per chi sogna di immergersi nelle acque turchesi della spiaggia di Stintino e delle sue magiche calette, l’elegante Lady Sun Yacht, un Azimut 52, sta per gettare l’ancora nella baia del più incontaminato Beach Resort della Sardegna.
A disposizione diverse formule innovative tra cui scegliere. Dal pernottamento a bordo con prima colazione alla escursione giornaliera nelle calette più suggestive con aperitivo e pranzo a base di  pesce. Oppure Happy Hour in rada con sottofondo musicale per chi ama fare l’ultimo tuffo prima di cena o dedicarsi alla pesca. Agli innamorati è riservato il  Romantic Dinner a lume di candela  con possibilità di pernottamento a bordo in due cabine matrimoniali e una a due letti in piano con servizi privati con prima colazione self service, da euro 45 a persona. Per quanto riguarda il pranzo, Lady Sun yacht effettua escursioni nelle calette più suggestive dove il mare è più trasparente. Dopo una nuotata con snorkeling si è accolti  a bordo da un aperitivo e a seguire da un pranzo a base di pesce. Questa soluzione invece parte da 75 a persona. L’aperitivo,  è un incredibile emozione fatta da una indimenticabile escursione in mare, momenti di pura allegria.  Lady Sun Yacht è pensata anche per i romantici momenti: cena a lune di candela, con sottofondo di  musica lounge e il rilassante sciacquio del mare.

azimut-52-altaLady Sun Yacht dispone di un ampio solarium, soggiorno con televisione, impianto audio, CD e DVD, giornali e riviste. bordo  Pernottamento in due cabine matrimoniali e una a due letti in piano con servizi privati Ampia scelta di soft drink, vini locali, frutta di stagione. A disposizione anche attrezzatura da pesca.