Domenica 4 Dicembre

Auto: con car2go l’estate 2017 dura di più [FOTO]

Uscire in estate sarà molto più divertente con car2go grazie alle nuove tariffe giornaliere: dal 29 luglio al 31 agosto una fantastica promozione

Quest’estate, uscire dalle città per una gita con gli amici, una passeggiata in campagna, una serata al lago o un tuffo al mare, sarà ancora più semplice, conveniente e divertente grazie a car2go. Da venerdì 29 luglio a mercoledì 31 agosto, infatti, nella tariffa giornaliera di 59 euro saranno inclusi 200 chilometri di percorrenza anziché 100.
La promozione è valida nelle quattro città italiane di Milano, Roma, Firenze e Torino in cui il leader mondiale nel settore del car sharing a flusso libero è attivo da circa tre anni.

car2go_Firenze_(12)car2go è il leader mondiale di mercato nel settore del car-sharing a flusso libero ed è una società controllata da Daimler AG. Grazie al concetto di car-sharing inventato da car2go, le smart fortwo e i veicoli Mercedes-Benz possono essere noleggiati ovunque e in qualsiasi momento ad un prezzo (al minuto) assolutamente accessibile. I veicoli possono essere localizzati, prenotati e pagati semplicemente via smartphone. Il servizio opera dal 2008 ed è disponibile in 30 città al mondo. car2go è interoperabile tra le 15 città in Europa e le 14 città in Nord America. I veicoli, che sono in totale 14.100, sono stati noleggiati più di 62 milioni di volte da oltre 1.9 milioni di clienti.
Una flotta completamente elettrica di 1.350 veicoli è disponibile in 3 città (Stoccarda, Amsterdam e Madrid).