Atletica, Tamberi perde le speranze: “quasi sicuramente non c’è piu nulla da fare”

SportFair

Gianmarco Tamberi pessimista dopo l’infortunio di ieri a Montecarlo: l’azzurro chiede ai tifosi di incrociare le dita per lui

Ieri sera la notizia che ha sconvolto l’Italia dell’atletica: Gianmarco Tamberi si è infortunato ad una caviglia a Montecarlo dopo aver stabilito il nuovo record italiano.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Dopo la gioia ecco arrivare il dolore: un dolore non solo fisico, un dolore che rattrista il cuore di tutti, per primo quello dell’atleta italiano perchè potrebbe saltare le Olimpiadi di Rio 2016.

Giambo non aspetta altro che questo grande evento sportivo, dove ha sempre dichiarato di voler far bene, di voler vincere. Adesso però ecco arrivare l’infortunio che potrebbe costringere Tamberi a rimanere a casa e a non poter gareggiare in Brasile.

Sono attualmente in corso a Pavia gli esami clinici per l’azzurro che però sembra aver perso ogni speranza: “Quasi sicuramente non c è piu nulla da fare…. ma se ci fosse anche solo una possibilità, vi prego incrociate le dita con me???”, ha infatti scritto il ragazzo dalla “barba a metà” sui suoi profili social pubblicando una foto delle indicazioni stradali per l’Ospedale San Matteo.

Condividi