Sabato 10 Dicembre

Assurdo Lotito, clamorosa rivelazione: “ecco cosa ha fatto dopo un incidente in auto”

LaPresse/Alfredo Falcone

Clamorosa rivelazione che ha protagonista in negativo in patron della Lazio Lotito: “ecco cosa ha fatto dopo un incidente”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Lotito, l’incidente della discordia – C’è chi lo odia (i tifosi della Lazio in primis), chi invece lo ama (sempre meno con il passare del tempo): Claudio Lotito è un personaggio che divide. Quanto svelato in esclusiva ai microfoni di cittaceleste.it da parte dell’agente di Mauro Zarate, Luis Ruzzi, ‘rischia’ di mettere tutti d’accordo: cosi non va bene, caro Claudio. “A Lotito questa situazione con i tifosi della Lazio garantisce altri 15 anni di scorta. Ma è possibile che in Italia noi cittadini dobbiamo pagare la scorta di questo uomo che continua a provocare il mondo così la scorta aumenta? Ma come funziona? Sai quanto costa Lotito allo stato? Ora vi dico una cosa”.

LaPresse/ Marco Rosi

LaPresse/ Marco Rosi

Lotito, l’incidente della discordia –Il procuratore argentino prosegue nel suo racconto: “Salernitana-Lanciano. Lotito parte con 3 macchine – perché lui si porta anche gli amici infrangendo tutte le regole del mondo – ha fatto un incidente che ha coinvolto non so quante macchine. Così ha chiamato il Ministro Alfano da dentro la macchina e lui l’hanno tirato fuori con la gru, mentre c’erano 30km di coda. E la gente ovviamente non si è accorta che si trattasse di lui. Ma io dico: quanto ci costa tutta questa storia? Hanno chiuso l’autostrada per lui. Ma io dico. Chi lo protegge? Quando c’è un popolo che non lo può più vedere”.