Domenica 4 Dicembre

Ancora Wanda, ancora bufera sull’Inter: “offerta shock della Juventus per Icardi”

Spada/LaPresse

Wanda Nara torna ad accendere la polemica con l’Inter intorno al futuro di Mauro Icardi: la moglie dell’argentino svela l’interesse di Juventus e Napoli

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Icardi-Inter, che bufera! – Bufera nerazzurra che sembra proprio non riuscire a placarsi in nessun modo, anzi. Dopo le parole di Wanda Nara degli ultimi due giorni che hanno scatenato un polverone intorno al futuro di Mauro Icardi, la moglie e manager dell’attaccante argentino punta ancora il dito contro i dirigenti dell’Inter e svela un retroscena di mercato che fa ‘tremare’ i tifosi nerazzurri. Perché pensare a Maurito con la maglia dei ‘nemici’ storici della Juventus, è un pensiero che turba le notte dei sostenitori dell’Inter. “su Mauro ci sono da tempo due squadre italiane, Juventus e Napoli. L’Inter ha incontrato la Juventus, ma i bianconeri non hanno mai parlato con me. Ausilio e Fassone mi hanno promesso l’adeguamento, c’ero io con il mio commercialista”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Icardi-Inter, che bufera! – Parla così Wanda Nara ai microfoni di Telelombardia, ma non solo. Perché la bella modella argentina tiene sempre viva anche la pista spagnola per il futuro di Icardi: “so che l’Atletico Madrid ha incontrato l’Inter settimana scorsa e hanno chiesto di dire che non era vero. Non ci sono offerte per Icardi? Ci sono eccome. Se non ci sono proposte per Mauro non ci sono per nessuno. Icardi è il 9 più forte in Europa. Mauro ha un rapporto bellissimo anche con la tifoseria. È dispiaciuto per quello che è uscito“. Al Corriere della Sera, Wanda Nara aggiunge poi un particolare importante: “la settimana scorsa il ds della Juve Paratici si è incontrato con Ausilio e ha chiesto Icardi, offrendo cifre importanti, più di 50 milioni. Poi dicono che non è vero, ma è così: io le bugie non le dico”.