Adidas Originals White Mountaineering: anteprima della nuova collezione P/E 2017 [FOTO]

/
SportFair

Adidas Originals firma la nuova collezione Primavera/Estate 2017: grazie alla collaborazione con Yosuke Aizawa nasce Adidas Originals White Mountaineering

Adidas Originals ha firmato una nuova e particolare collezione per la Primavera/Estate 2017; grazie alla collaborazione con il brand giapponese White Mountaineering è stata presentata pochi giorni fa a Parigi. La collezione ha sapientemente incarnato lo spirito storico di Adidas insieme alla creatività e competenze tecniche di Yosuke Aizawa.

La collezione è una celebrazione del classico stile Adidas visto attraverso gli occhi di di Mr. Aizawa: il marchio del brand infatti, ovvero le tre iconiche strisce sono state reinterpretate come un triangolo che rappresenta una montagna, mentre le tute ispirati alle anni ’90 sono stati ricreate con tessuti del futuro. La collezione studiata da Aizawa si ispira non solo alla reinterpretazione del marchio Adidas in una nuova ottica ma senza stravològere il gtradizionale marchio, ma si è ispirato anche a quello che è il nuovo nomade urbano moderno: stile urbano, comodo, e con tessuti e colori quali futuristici. Adidas Originals by White Mountaineering sarà disponibile alla vendita e negli store da Gennaio 2017.

Condividi