Lunedi 5 Dicembre

Adastra,il super trimarano di lusso che si guida con l’ipad, avvistato nella Costa Amalfitana [FOTO]

E’ stato avvistato nelle acque a largo della Costa Amalfitana lo stupendo trimarano Adastra, uno dei più tecnologici, futuristici e costosi yacht di lusso

E’ stato avvistato nelle acque a largo della Costa Amalfitana lo stupendo trimarano Adastra, uno dei più tecnologici, futuristici e costosi yacht di lusso. I bagnanti, non hanno potuto non riconoscerlo, grazie alla sua forma unica che conferisce a questo trimarano il titolo di yacht più strano per design e stile ma allo stesso tempo può essere annoverato fre i più spettacolari mai visti. L‘Adastra, uno dei trimarani a motore e  yacht è tra i più grandi al mondo è costato ben 42,5 milioni di dollari al suo proprietario statunitense Antony Louis Marden; si vocifera però che a bordo di Adastra in questi giorni ci sia Leonardo Di Caprio, in vacanza nella acque del Mediterrano, ma nessuna fonte certa ha confermato la notizia.

Ph Mc Conaghy Boats

Ph Mc Conaghy Boats

Battente bandiera di Hong Kong, è lungo 41 metri e largo 16, ha un equipaggio di 5 uomini ed e’ stato costruito negli Stati Uniti dal cantiere Mc Canaghy che ci ha impiegato circa 5 anni per la sua realizzazione.
Probabilmente di caratteristiche uniche ne possiede parecchie, fre le più importanti è sicuramente il suo aspetto esteriore, con questa particolare forma (per molti non bellissima) ma che gli conferisce grande aerodinamicità.

Ph Mc Conaghy Boats

Ph Mc Conaghy Boats

Ideale per lunghe traversate oceaniche grazie alla sua alta l’autonomia di viaggio, possiede una sovrastruttura in fibra di carbonio. I suoi interni possono ospitare sino a nove ospiti più i membri dell’equipaggio.
Ma ciò che desta maggior curiosità è che tutte le funzioni di Adastra possono essere controllare semplicemente da un Ipad collegato al mezzo: semplicemente dal touch scree è possibile conferire diversi comandi a questo stupendo ed super tecnologico trimarano da sogno.