Mercoledi 7 Dicembre

A.A.A. Cercarsi Ct: il Belgio inserisce il bando on line, Lippi risponde!

LaPresse/PA

Particolare iniziativa da parte della Federazione del Belgio: il nuovo CT si cerca online, tra i candidati anche Marcello Lippi

Iacopo Giannini/LaPresse

Iacopo Giannini/LaPresse

Belgio, Lippi nuovo ct? – A.A.A Ct cercasi. Requisiti richiesti? Esperienza e risultati in un mondo del calcio in continuo cambiamento; abilità tattiche e strategiche da trasmettere ai grandi giocatori; capacità comunicative. Sembrerebbe uno scherzo, invece è tutto vero: attraverso il sito della propria federazione, il Belgio ha pubblicato online il bando per la ricerca del nuovo Commissario Tecnico dopo l’esonero di Marc Wilmots, in seguito all’Europeo fallimentare condotto dalla sua Nazionale.

 LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Belgio, Lippi nuovo ct? – E tra i candidati che rispondono in toto ai requisiti presenti nel bando di selezione della Federazione del Belgio, spunta anche il nome di Marcello Lippi. Come riportata il quotidiano Dernière Heure, l’ex ct azzurro – scottato dalla recente vicenda con la FIGC – sarebbe uno dei nomi che più intrigano per la panchina belga. Sempre che bando online non spunti qualche nuova candidatura: la rivoluzione social è già iniziata. Anche nel calcio.