Mercoledi 7 Dicembre

Yacht Numarine 78HT: il panfilo migliore al mondo per comfort acustico [FOTO]

Numarine 78HT è lo yacht col migliore comfort acustico nella sua categoria grazie ai piccoli accorgimenti dati dal ‘Silent Package’

La nuova creazione targata Numarine 78HT è un avvincente con un innovativo lifting di due modelli di enorme successo: il 78HT Hardtop e 78Flybridge. Un designer sofisticato e originale cambiando solo delle semplici vizze per mantenere i tratti caratteristici che hanno caratterizzato sempre il marchio Numarine.

Numarine 78HT all’esterno è stato progettato da particolare rilievo per lo spazio relax grazie a una peculiare configurazione del sun-pad a prua. Uno spazioso salotto con divani rivolti vero prua, offre la vista migliore durante la crociera, assicurando sempre il massimo comfort e sicurezza.

Numarine 78HT (5)Lo scafo al suo interno ha un ampio salone con una stupenda luce naturale grazie alle vetrate ampie posizionate sui lati che sull’hardtop; l’arredamento è con mobili stile contemporaneo basato sulla conversazione che sarà il centro nevralgico dello stesso.  La cabina armatore a tutto baglio si contraddistinguere da un design particolare che compone uno spazioso guardaroba, una immensa doccia con bagno separato e doppi lavandini per il massimo del confort. Gli alloggi sono spaziosi al quale sono inserite 3 spaziose cabine con bagno per dare il massimo della comodità e l’eleganza assoluta.
Numarine 78HT (11)Le modifiche installate non sono unicamente estetiche: il nuovo 78HT Evolution nasconde un nuovo “Silent Package“, sistema che utilizza un impianto di batterie a ioni di litio congiunto a un sistema di gestione energetica e a un insieme di condizionamento multistadio intelligente. Il risultato è  un silenzio perfetto per godersi pienamente l’ondeggiare del mare. In più, dopo una breve ricarica alla sera prima di andare a dormire, l’armatore ed i suoi ospiti avranno cabine climatizzate senza nessun rumore notturno.
Questa soluzione tecnica, ha reso l’78HT Evolution un nuovo riferimento per il comfort a bordo, sia in navigazione, (grazie ai livelli di rumorosità di un’auto di lusso), sia quando ormeggiato o all’ancora.
Quasi certamente è lo yacht prodotto in serie con il migliore comfort acustico nella sua categoria, con 66dB misurati sul ponte inferiore a velocità di crociera.