Giovedi 8 Dicembre

Yacht Numarine 60 Flybridge: 18 metri di lusso e comfort [FOTO]

Numarine 60 Flybridge è l’imbarcazione dell’eleganza grazie al suo lussuoso interno dotato di meravigliosi comfort

Numarine 60 Flybridge è lungo 18.40 metri e 5.15 largo. Si caratterizza come tutte le altre imbarcazioni del cantiere Turco con le linee combattive e con un design sportivo che non trascura gli eccezionali spazi a bordo a disposizione dell’armatore: immense aree aperte e tantissima luce interna grazie alle ampie finestrature che allo stesso tempo definiscono il tradizionale e caratteristico layout del marchio.
Il progetto del 60 Flybridge è concepito per avere il più grande volume della categoria dei 60 piedi, ed è stato ancora una volta commissionato al designer Can Yalman che ha creato il concept, le linee esterne e gli interni. Umberto Tagliavini è l’architetto navale, mentre la società Gurit è responsabile dell’ingegneria strutturale.

Numarine 60 Flybridge (11)L’imbarcazione è molto competitiva, grazie anche all’apporto del metodo costruttivo Numarine. Leggerezza e robustezza sono garantite dall’applicazione del materiale composito attraverso il sistema di infusione sottovuoto.
Il Numarine 60 Flybridg è un’imbarcazione con le stesse ottime perfomances con una velocità massima di oltre 35 nodi e una velocità di crociera di oltre 28 nodi. L’uso dei motori meno potenti e l’efficiente sistema di trasmissione IPS, proporrà un consumo basso di carburante e abbattendo i costi di mantenimento.

Il layout interno del Numarine 60 Flybridg è stato pensato per offrire comfort e facilitare la convivialità. La sottocoperta degli alloggi per gli ospiti sono composti da tre cabine dotate ognuna di bagno privato. Grande cura e spazio sono stati dedicati alla suite dell’armatore che gode di una grande finestratura ad altezza dell’acqua per offrire una vista mozzafiato.