World Ducati Week 2016: Tim è main sponsor del raduno mondiale dei fan delle “rosse”

SportFair

TIM main sponsor del grande raduno Ducati. Ai primi 50 fan che attivano offerte TIM allo stand del WDW2016 alcune opportunità come incontrare Casey Stoner e altre leggende del motociclismo

TIM è main sponsor del World Ducati Week 2016, il raduno mondiale di tutti i fan Ducati che si tiene al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” giunto alla nona edizione e in programma dall’1 al 3 luglio. L’iniziativa conferma il legame di TIM con la Rossa di Borgo Panigale di cui è sponsor ufficiale dal 2004 in MotoGP.
Quest’anno ad aprire il World Ducati Week sarà l’inedita gara Flat Track Race by TIM, che vedrà protagonisti Andrea Dovizioso, Davide Giugliano, Troy Bayliss, Danilo Petrucci, Yonny Hernandez, Alessandro Valia, Leandro Denis Mercado e Ruben Xaus in sella ai nuovi Scrambler® Flat Track Pro per uno spettacolare confronto sul tracciato dell’Arena di Misano. La sfida si svolgerà su una pista lunga 1 chilometro, dove i piloti si esibiranno in derapate e duelli promettendo divertimento e spettacolo.
Diverse le attività previste presso lo stand di TIM – situato nell’area centrale del paddock -,  dove i fan della Ducati possono incontrare i piloti ufficiali della MotoGP, farsi fotografare sulla Desmosedici GP di Dovizioso e vicino allo Scrambler® Flat Track Pro vincitore della gara di venerdì 1 luglio.
World Ducati Week _ Casey StonerIn particolare, i primi 50 fan Ducati che attiveranno presso la stand TIM le offerte TIM Smart Fibra, TIM Smartphone Special Edition e TIM Young&Music potranno scegliere tra la possibilità di vivere l’emozione di un giro di pista sulla TwoSeater con un collaudatore del team Ducati, oppure effettuare test ride degli ultimi modelli Ducati, incontrare Casey Stoner e le altre leggende del mondo Ducati o ottenere l’accesso a un’area riservata del concerto di Piero Pelù che si terrà sabato sera 2 luglio al World Ducati Week.
TIM, inoltre, è presente al World Ducati Week 2016 con uno stand dedicato a TIM #guardaavanti, l’iniziativa promossa da TIM e dalla Ducati per sensibilizzare i giovani all’uso corretto del cellulare alla guida. I piloti Dovizioso e Iannone, testimonial della campagna, incontreranno  visitatori dello stand cimentandosi con visori immersivi a 360° e totem eye tracking, tecnologie d’avanguardia capaci di coinvolgere i partecipanti a non distogliere mai l’attenzione durante la guida in moto. TIM #guardaavanti ha coinvolto quest’anno, su tutto il territorio nazionale, oltre 3.000 studenti di cinque città (Padova, Bologna, Bari, Napoli e Roma) che si sono impegnati nelle vie e nelle piazze delle proprie città ad attirare l’attenzione dei cittadini sui temi della sicurezza stradale.
TIM è il brand unico del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato, attraverso la strategia del valore condiviso per l’azienda e la comunità, offrendo servizi di telefonia fissa e mobile, internet, contenuti digitali e servizi cloud. TIM, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.
I canali ufficiali di TIM su Twitter, Facebook, Google+ seguiranno i tre giorni dell’evento con gli hashtag #worldducatiweek e #TIMDucati, #scramblerducati e #scamblerFlackTrackRace.
TIM è Title Sponsor del Gran Premio d’Italia di MotoGP e del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, e dal 2004 sponsor ufficiale di Ducati.

Condividi