Lunedi 5 Dicembre

Wimbledon, la Radwanska passeggia (al coperto) sul centrale: stesa la Kozlova

LaPresse/Xinhua

Sul centrale di Wimbledon, Radwanska supera la Kozlova agilmente in due set (6-2, 6-1): la pioggia per ora ferma gli altri match

Wimbledon, Radwanska è l’unica a giocare fin qui – In mezzo a tanta pioggia, l’unico match portato a termine (per ora) in quel di Wimbledon è quello sul centrale, l’unico campo al coperto, nel quale la Radwanska si è sbarazzata facilmente della Kozlova in due set (6-2, 6-1). Vittoria agile e veloce quella della Radwanska, numero 3 del ranking WTA, arrivata dopo circa 1 ora di match.

Wimbledon, Radwanska supera la Kozlova, il racconto – Nel primo set la Radwanska si è portata subito sul parziale di 4-0 grazie a due break al secondo e al quarto game. La Kozlova ha quindi provato una timida reazione mettendo due game di fila prima di subire il ritorno della polacca che ha vinto il settimo game per poi chiudere il set nel gioco successivo grazie al terzo break della gara. Nel secondo set non c’è stata storia: la Kozlova ha resistito fino al secondo game per poi essere travolta dalla Radwanska che ha infilato 5 giochi uno dietro l’altro conditi da due break che non hanno lasciato scampo all’avversaria.