Sabato 10 Dicembre

Wimbledon, Ivanisevic dà un consiglio a Willis: “ubriacati, affronta Federer e ritirati!” [FOTO]

i-images

Wimbledon e Willis, un binomio entrato nella storia del torneo: Ivanisesevic prova a rendere il tutto ancora più epico con un consiglio speciale

i-images

i-images

Wimbledon, Willis è l’idolo del pubblico – La favola di Willis sta facendo emozionare tutti i tifosi di Wimbledon: il tennista numero 772 del ranking che è riuscito prima a centrare il main draw di Wimbledon, poi a vincere il match d’esordio per la gioia di tutto il pubblico e della sua ragazza, presente in prima fila. Anche l’ex tennista Goran Ivanisevic ne è rimasto impressionato: “amo questa storia. Prima le pre-qualificazioni, poi le qualificazioni, la vittoria a livello di primo turno contro un giocatore non semplice come Berankis. È grandioso, perfetto. Lui andrà sul Centre Court o sul Campo 1. Questo è il più grande match della sua vita e ha già vinto. Per me è già un vincitore. È la storia di Wimbledon“, queste le parole riportate da “www.express.co.uk”.

i-images

i-images

Wimbledon, Willis-Federer, il britannico giocherà ubriaco? – Nel secondo turno, Willis dovrà giocare con Federer, un match impossibile per lui, ma Ivanisevic prova a dargli un consiglio: “penso debba prima ubriacarsi. Non può battere Roger Federer, nessuna chance, ma non importa. Ha vinto già sette partite e per lui è come se già avesse vinto Wimbledon, quindi o ubriaco o sobrio, non fa differenza. Tutti lo supporteranno e Roger sarà carino con lui. Penso che dopo questo match debba ritirarsi, perchè meglio di così non c’è nulla”. Ubriaco o no, Willis è comunque l’eroe di questo Wimbledon, in una settimana di delusioni sportive e non, per gli inglesi, sembra essere l’unica nota lieta.