Sabato 10 Dicembre

Wanda Nara shock: “Maxi Lopez ha picchiato i bimbi”. Lui replica: “colpa di Icardi”

Bufera su Maxi Lopez, Wanda lo denuncia per maltrattamenti ai figli: l’ex attaccante del Torino punta il dito contro Mauro Icardi

Spada/LaPresse

Spada/LaPresse

Wanda Nara-Maxi Lopez, nuove accuse – Il triangolo della vergogna. Ed il riferimento non è di certo legato alle vicende sentimentali che ormai da tempo vedono protagonisti Mauro Icardi, Maxi Lopez e l’ex moglie Wanda Nara. L’aspetto triste della vicenda è quello che vede coinvolti in questa situazione dei bambini innocenti, usati ‘ad arte’ (da tutte le parti in causa) per cercare di ottenere chissà quale ragione. E la fiction di casa Icardi fa registrare un’altra puntata.

wanda e figlio1Wanda Nara-Maxi Lopez, nuove accuse – Maxi si è presentato a casa mia, ha visto i bambini e li ha picchiati perché non volevano andare con lui: lo abbiamo denunciato”, le gravi accuse rilasciate da Wanda Nara e confermate dall’avvocato di lady Icardi: “È entrato con la scusa di voler dare un bacio ai ragazzi: voleva portarli via in pigiama”. A cercare di ricostruire la vicenda è la Gazzetta dello Sport, che riporta la replica di Maxi Lopez arrivata tramite un comunicato.

icardi wandaWanda Nara-Maxi Lopez, nuove accuse –Mi sono recato in Argentina per stare con i miei figli come stabilito dalla giustizia e come è successo altre volte, Wanda Nara ha impedito – le parole dell’attaccante del Torino – la possibilità che io vedessi i ragazzi, al punto di andare negli Stati Uniti e lasciare i bambini con sua madre solo per tenerli lontani da me: i miei avvocati hanno cercato una soluzione ragionevole con la sua legale che negò l’incontro con la scusa che mancavano due quote delle spettanze alimentari”.

wanda6Wanda Nara-Maxi Lopez, nuove accuse – Maxi Lopez sostiene un’altra verità sull’accaduto: “Sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta. A quel punto è arrivato l’attuale marito della mia ex moglie (l’ex amico Mauro Icardi, ndr), che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli. Davanti a questa situazione, che già è accaduta in Italia dove mi hanno accusato di sequestro dei miei figli, violenza e altre menzogne, ho deciso di andare via”.