Venerdi 9 Dicembre

UFC, Brock Lesnar pronto a tornare alle MMA: Ronda Rousey passerà al Wrestling?

Brock Lesnar farà il suo ritorno ufficiale in UFC al PPV numero 200: indiscrezioni parlano di un possibile passaggio di Ronda Rousey in WWE

Brock Lesnar f5 AmbroseIl 4 giugno negli USA, durante il PPV 199 della UFC una notizia ha sconvolto i fans delle arti marziali miste e…del wrestling! Durante lo show è stato infatti reso noto che il wrestler “The Beast” Brock Lesnar tornerà a lottare nella UFC all’evento 200, dopo 5 anni di assenza. L’ultimo match di Lesnar risale al 2011 quando fu sconfitto da Overeem.

Ronda RouseyAlcune fonti sostengono che Vince McMahon, il chairman della WWE scambiato con Dana White il boss della UFC, la presenza di Lesnar all’evento di arti marziali miste, in cambio di una futura partecipazione della fighter Ronda Rousey a Wrestlemania 33. In molti sostengono che proprio a WM33 ci sarà l’ultimo match di Lesnar in WWE, per poi tornare in UFC in pianta stabile.

La WWE ha fatto chiarezza sulla “cessione temporanea” di Lesnar, tramite un comuncato ufficiale: “Brock Lesnar rimane sotto contratto con la WWE, ma gli è stata data l’opportunità di competere a UFC 200. Al termine di questo importante evento del 9 luglio, il lottatore farà il suo ritorno in WWE per l’evento SummerSlam del 21 agosto, disponibile sul WWE Network“.