Sabato 10 Dicembre

Tragedia Salom, la tristezza di Alonso: “che brutta notizia” [FOTO]

Lapresse/EFE

Dopo la morte di Luis Salom, anche Fernando Alonso si stringe alla famiglia esprimendo il proprio cordoglio tramite un tweet

Giornata di lutto oggi per la MotoGp e tutto il mondo dello sport. Durante la seconda sessione di libere della Moto 2 al Montmelò un terribile incidente ha tolto la vita al 24enne Luis Salom.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Il giovane spagnolo dopo la caduta è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, ma non c’è stato niente da fare. Salom è caduto, la sua moto ha sbattuto contro le barriere, precedendolo, e al suo arrivo, lo ha colpito. Una incredibile tragedia, a cui nessuno vuole riesce ancora a credere e che ha scombussolato gli animi di tutti, dei cari di Salom, dei suoi amici, ma anche di tutti noi, che non lo conoscevamo personalmente, ma che lo vedevamo sfrecciare a bordo della sua moto ogni fine settimana. Anche Fernando Alonso si unisce al coro di cordoglio per la sfortunata morte di Luis Salom: “che brutta notizia. Che rabbia. Triste. Riposa in pace pilota. Un grande abbraccio per la famiglia e gli amici di Luis Salom” scrive il pilota spagnolo della McLaren-Honda su Twitter.