Tour de France, l’Astana ufficializza il proprio team: che roster per il team kazako!

SportFair

A pochi giorni dal via del Tour de France, l’Astana Cycling Team ha ufficializzato il proprio team: in squadra Nibali e Aru

L’attesa sta per finire, il Tour de France è pronto a partire per regalare spettacolo ed emozioni. Tanti protagonisti saliranno in sella alle proprie bici per inseguire il sogno Grande Boucle, ventuno tappe da vivere tutte d’un fiato con l’obiettivo di prendersi la gloria sugli Champs-Élysées.

Astana Delfinato A pochi giorni dal via, l’Astana ha ufficializzato quelli che saranno i propri atleti che parteciperanno allo speciale appuntamento sulle strade francesi, un roster di tutto rispetto in cui spicca la presenza di Fabio Aru, tra i favoriti per la vittoria finale, e di Vincenzo Nibali, recente trionfatore al Giro d’Italia 2016. Saranno altri due gli italiani a far parte del team kazako al Tour de France, presenti in lista anche Diego Rosa e Paolo Tiralongo, che proveranno a dare una mano ai propri connazionali. Ecco la lista completa dei ciclisti che proveranno a tenere alto il nome dell’Astana Cycling Team al Tour de France:

Fabio Aru (ITA)
Vincenzo Nibali (ITA)
Jacob Fuglsang (DNK)
Tanel Kangert (EST)
Alexey Lutsenko (KAZ)
Luis Leon Sanchez (ESP)
Diego Rosa (ITA)
Andriy Grivko (UKR)
Paolo Tiralongo (ITA)

Condividi