Venerdi 9 Dicembre

Totti, una cena (con sorpresa) ad Anzio con vista sul rinnovo [VIDEO]

LaPresse/Reuters

Francesco Totti in compagnia della moglie Ilay Blasi e dei figli è stato preso d’assalto dai tifosi all’arrivo in un ristorante ad Anzio

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Una cena con vista sul rinnovo. Dopo una lunga battaglia durata diversi mesi, alla fine ha vinto (ancora una volta) Francesco Totti: il capitano giallorosso ha detto sì alla proposta di rinnovo arrivata da Pallotta, un cambio di programma societario che il numero dieci si è guadagnato sul campo dimostrando di essere ancora decisivo per la sua squadra. Domenica arriverà a Roma il presidente Pallotta e tra lunedì e martedì ci sarà la firma del rinnovo e l’annuncio ufficiale.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Schermaglie contrattuali concluse, per Totti ieri sera una cena rilassante in famiglia: in compagnia della moglie Ilary Blasi e dei figli, il capitano della Roma ha cenato in un noto ristorante al porto di Anzio. Con sorpresa (piacevolissima) inaspettata. La macchina guidata da Totti è stata infatti assalita dai tifosi: una scena che ha fatto divertire la moglie che ha immortalato il bagno di folla con il proprio smartphone. Una cena con un brindisi al rinnovo.