Venerdi 9 Dicembre

The North Face “Run with us” arriva a BOLZANO il 22 giugno

Tutto pronto a Bolzano per la “Run with us” di The North Face

The North Face (brand leader per l’abbigliamento e l’attrezzatura outdoor), in collaborazione con lo SPORTLER Flagship Store di Bolzano e con la testata di corsa SOUL RUNNING, offre agli appassionati di running l’opportunità di testare la nuova scarpa da trail running Ultra Endurance, progettata per resistere sui terreni accidentati e dotata della suola in Vibram Megagrip e tecnologia Ultra Protect™ CRADLE™ per offrire maggiore stabilità al tallone su terreni accidentati.

Il ritrovo è previsto a Bolzano presso lo SPORTLER Flagship Store in Portici 1, Piazza Municipio alle 18.00. I partecipanti riceveranno un welcome pack e potranno partecipare alla presentazione della nuova scarpa Ultra Endurance a cura di The North Face e Soul Running. Subito dopo inizierà il test vero e proprio e si potrà provare la nuova scarpa.

Alle 18.45 partirà il bus verso la location del vero e proprio outdoor test, il Lago di Caldaro. Il gruppo sarà guidato dall’appassionato runner Andrea Mondini e dal suo Team SBUFF che seguiranno con professionalità le esigenze dei partecipanti. Il percorso è facile e ottimo per introduzione al trail o sessione di allenamento, 12 km 200D+. Ma anche di grande respiro, attorno a un lago magnifico, nel cuore dei vigneti e dei frutteti.

La run inizierà alle 19.15 e si concluderà alle 20.45, alle 21.00 è previsto il rientro a Bolzano.

Il test è completamente gratuito ma i posti sono limitati, bisognerà però iscriversi al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-run-with-us-the-north-face-footwear-test-experience-25977437214?aff=es2