Domenica 11 Dicembre

The North Face presenta le nuove scarpe running ultra Endurance

The North Face farà tappa a Bologna per testare le nuove scarpe Running: le Ultra Endurance

Appuntamento imperdibile per gli amanti di sport outdoor: il 5 luglio a Bologna si terrà la prossima tappa del The North Face Footwear Test by Soul Running.

Locandina_BolognaThe North Face FootwearThe North Face (brand leader per l’abbigliamento e l’attrezzatura outdoor), in collaborazione con Vibram e con la testata di corsa SOUL RUNNING, offre agli appassionati di running l’opportunità di testare la nuova scarpa da trail running Ultra Endurance, progettata per resistere sui terreni accidentati e dotata della suola in Vibram Megagrip e tecnologia Ultra Protect CRADL  per offrire maggiore stabilità al tallone su terreni accidentati.
Il ritrovo è previsto a Bologna presso lo store The North Face in Via Ugo Bassi 7/D alle 19.00. I partecipanti riceveranno un welcome pack e dalle 19.30 potranno partecipare alla presentazione della nuova scarpa Ultra Endurance a cura di The North Face e Soul Running.

Il percorso di trail running si sviluppa nel parco dei Gessi Bolognesi. La partenza è dalla valle dell’Idice.  Nella parte centrale si correrà sugli affioramenti gessosi che danno il nome al parco. Dalla “Cima Coppi” si potrà osservare Bologna da una parte e la valle dell’Idice dall’altra. A livello tecnico dopo una prima parte in piano si affronta una salita morbida fino alla cima, posta circa a metà del giro. Dopo un traverso sul gesso ci sarà una parte con saliscendi divertenti che dal gesso ci porteranno ad un comodo fartlek che riporterà all’inizio.

Il test è completamente gratuito ma i posti sono limitati, per partecipare o per ricevere ulteriori informazioni sarà sufficiente iscriversi su https://www.eventbrite.co.uk/e/run-with-us-the-north-face-footwear-test-experience-with-bologna-tickets-25770661743.