Sabato 3 Dicembre

Tennis, la verità sulla Sharapova entro la fine del Roland Garros

LaPresse/PA

La decisione sulla partecipazione della Sharapova ai Giochi Olimpici di Rio arriverà in contemporanea per la fine del Roland Garros

Finalmente ci siamo. Alla fine del Roland Garros, Maria Sharapova saprà se verrà squalificata o meno per il caso Meldonium e di conseguenza, se potrà partecipare ai giochi di Rio .

Dopo i rumors delle giornate precedenti, finalmente potremmo avere la sentenza WADA. “Entro la fine della prima settimana del Roland-Garros, la decisione sulla partecipazione della Sharapova ai Giochi Olimpici dovrebbe essere presa. La richiesta deve essere presentata entro il 6 giugno”, le parole del Presidente della Federazione russa tennis, Shamil Tarpischev al portale it.sputniknews.com.

Le indiscrezioni parlano di una squalifica che potrebbe variare da 12 a 18 mesi, anche se la tennista russa, ha più volte pubblicato video e foto dei suoi recenti allenamenti che potrebbero  far pensare ad un suo imminente ritorno in campo. Che Masha che sappia già la verità e si stia preparando per i giochi olimpici di Rio?