Roma2024, Gallinari e Belinelli che coppia! La simpatica intervista guardando vecchi ricordi [VIDEO]

SportFair

Belinelli e Gallinari: “Un sogno le Olimpiadi a Roma. I due campioni NBA si intervistano a vicenda nel nuovo video del Comitato Promotor

Faccia a faccia, sfogliando il libro delle memorie e guardando al futuro. Marco Belinelli e Danilo Gallinari, campioni italiani protagonisti in NBA con i Sacramento Kings e i Denver Nuggets, hanno preso una pausa dal ritiro di Folgaria, dove stanno preparando il Preolimpico con la Nazionale italiana di Basket, per un’ intervista a due in cui si sono lasciati andare ai ricordi, guidati da una serie di fotografie.

Gallinari Bellinelli 2L’uno mostrando gli scatti all’altro hanno ripercorso le tappe fondamentali della loro carriera: dagli inizi, fino al Draft NBA e l’incontro con Obama, rivelando retroscena e aneddoti curiosi.  Poi il sogno delle Olimpiadi a Roma: “Per il 2024 spero ancora di essere in grado di giocare– ammette Gallinari sorridendo -. Avere le Olimpiadi nel nostro Paese sarebbe un sogno”. “Dobbiamo provarci– commenta Belinelli – sarebbe bellissimo”. 

Condividi