Sabato 3 Dicembre

Roma – Tra futuro e mercato, Spalletti rivela: “spero che i big rimangano. Rinnovo Totti? Ci pensa Pallotta”

LaPresse/Reuters

Dopo l’incontro con Pallotta avvenuto oggi, Luciano Spalletti svela le proprie intenzioni in vista della prossima stagione

La Roma ha un bel motore: sarebbe bene lavorare sui particolari e non mettere le mani sui ‘cavalli’, che andrebbero mantenuti“. Questo il pensiero del tecnico della Roma Luciano Spalletti al termine dell’incontro con il presidente James Pallotta, arrivato ieri nella capitale, e il direttore generale Mauro Baldissoni.

LaPresse

LaPresse

Negli uffici della società, vicino Piazza del Popolo, si è parlato per due ore della prossima stagione, con particolare attenzione al mercato. “Se sono rassicurato dopo le parole di Pallotta sulla permanenza dei big? Difficile esserlo in un mercato aperto come questo. Stiamo parlando della situazione – ha spiegato Spalletti – La volontà è tenere sia Szczesny che Digne, ma per quest’ultimo bisogna chiedere al Psg: mi sembra vogliano trattenerlo. L’incontro col presidente comunque è andato bene, non ci vedevamo da tanto tempo. Il rinnovo di Totti? Ne parlerà Pallotta, perchè noi siamo una squadra e ogni componente ha il suo ruolo“. Il mister giallorosso ha invece glissato sugli obiettivi della prossima stagione: “vincere lo scudetto? Facile porre questa domanda ma il discorso non è semplice. Noi lavoriamo e stiamo cercando di capire anche la crescita degli altri per stare al loro passo, ma le difficoltà ci sono. Anche perchè ci sono squadre forti: per passare davanti alla Juventus bisogna fare grandi cose. Noi abbiamo gli uomini giusti al posto giusto, come Sabatini sul mercato“. (ITALPRESS).