Domenica 11 Dicembre

Rolls-Royce Serenity Phantom, la regina vuole essere serena [FOTO]

La Rolls-Royce Serenity Phantom sposa l’antica tradizione giapponese Junihitoe, capace di infondere calma e tranquillità assoluta

La regina delle ammiraglie di lusso, ovvero la Rolls-Royce Phantom, sposa l’arte dell’antica tradizione giapponese “Junihitoe” che tramite ornamenti floreali unici ispira tranquillità, calma e serenità.  Il connubio di queste due entità a dato vita alla nuova Rolls-Royce Serenity Phantom Extended Wheelbase, capolavoro artistico su quattro ruote realizzato dal superesclusivo programma di personalizzazione “Bespoke” .

La vettura sfoggia la preziosa livrea esterna “Bespoke Mother of Pearl” , caratterizzata da un effetto perlescente e realizzata  con un lunghissimo tempo di esecuzione che comprende  una lucidatura a mano effettuata in ben dodici ore.

L’interno dell’abitacolo è rivestito di pregiata seta cinese di Suzhou su cui è stata ricamata a mano disegni a motivi floreali dagli artigiani della Rolls. I dettagli floreale spiccano anche sui pannelli in “Smoked Cherrywood” , mentre i sedili anteriori, i tappetini e il rivestimento del bagagliaio risultano rifiniti in pelle a tinta “Arctic White”.