Giovedi 8 Dicembre

Rinnovo Totti, nuovo rinvio: le parole del ds della Roma

ALFREDO FALCONE

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini torna a parlare (a rinviare ancora) il rinnovo del capitano giallorosso Francesco Totti

LaPresse/Massimo Paolone

LaPresse/Massimo Paolone

Totti-Roma, nuovo rinvio –E’ andata benissimo, eravamo di buon umore ed è tutto a posto. Se resto? Certo che resto, l’ho già detto un po’ di tempo fa“. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, dopo l’incontro con il presidente James Pallotta negli uffici del club vicino a piazza del Popolo. Positivo il vertice di mercato per il ds giallorosso: “Il presidente ha protetto i suoi giocatori, sono parole bellissime”. Al meeting hanno partecipato anche il braccio destro di Pallotta Alex Zecca, il direttore generale Mauro Baldissoni e il collaboratore di Sabatini Frederic Massara.

LaPresse

LaPresse

Totti-Roma, nuovo rinvio – Uno dei temi principali comunque è stato il rinnovo del contratto di Francesco Totti: “non ci dovrebbero essere problemi, ci siederemo a parlarne ma dovrebbe andare tutto bene – ha spiegato il direttore sportivo – Dove? So che sta andando a Miami in vacanza fra qualche giorno, non c’e’ posto migliore per vederci“. Infine una chiosa sul ballottaggio per il sindaco di Roma e le possibili ripercussioni sulla costruzione dello stadio di proprietà: “sia Giachetti che Raggi hanno detto cosa pensano e non ci sono problemi per lo stadio”. (ITALPRESS).