Mercoledi 7 Dicembre

RG16: Mladenovic commovente con Serena: “sono cresciuta guardandoti, promettimi che vincerai” [VIDEO]

Kristina Mladenovic si complimenta con Serena Williams, facendole promettere, da sua grande fan, di arrivare a vincere il Roland Garros

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi dell’incontro negli spogliatoi fra Kristina Mladenovic e Serena Williams, successivo al loro match nei sedicesimi di finale del Roland Garros. Attraverso un video che circola sui social, possiamo risalire al dialogo fra le due. La Williams si è avvicinata per consolare la Mladenovic, sconfitta dopo un match combattuto nel quale è andata vincina a strappare un set alla numero 1 del mondo. Negli spogliatoi la Mladenovic visibilmente emozionata ha detto alla Williams: “sto avendo un’emozione grandissima in questo momento, mi hai battuta…mi hai battuta ma adesso devi arrivare fino in fondo al torneo. Promettimelo!“.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

La Williams sorpresa dalle parole dell’avversaria ha esclamato: “per il modo in cui hai giocato oggi, ho buone chance di farcela” (dopo aver battuto la Mladenovic in un match così complicato, la Williams pensa di avere ottime chance contro chiunque, ndr). La Mladenovic ha poi concluso: “seriamente, sono cresciuta guardandoti giocare, grazie“. Momento di grande rispetto e ammirazione fra due grandi giocatrici: un attimo prima avversarie, un attimo dopo a scambiarsi complimenti di cuore.