Domenica 4 Dicembre

Premier League, il calendario ufficiale: esordio a Stamford Bridge per Conte

LaPresse/Reuters

Stilato ufficialmente il calendario ufficiale della prossima Premier League: esordio casalingo per il Chelsea di Conte, Leicester sfiderà l’Hull City

ph Italpress

ph Italpress

Premier League, subito spettacolo – Inizio con i fuochi d’artificio per la nuova Premier League. Il calendario della stagione 2016-2017, pubblicato oggi, mette subito di fronte alla prima giornata, in programma il 13 agosto, Arsenal e Liverpool, per una delle classiche del campionato inglese. Il Leicester di Claudio Ranieri inizierà la lunga e faticosa difesa del titolo sul terreno del neo-promosso Hull City. Debutto casalingo per il Chelsea di Antonio Conte, che se la vedrà con il West Ham. José Mourinho e Pep Guardiola non dovranno attendere molto per trovarsi di nuovo l’uno contro l’altro:

LaPresse/ Fabio Ferrari

LaPresse/ Fabio Ferrari

Premier League, subito spettacolo – Manchester United e Manchester City si sfideranno infatti nel derby di andata il 10 settembre all’Old Trafford, nel big match della quarta giornata. Il West Ham debutterà nel nuovo Stadio Olimpico di Londra il 20 agosto contro il Bournemouth per il secondo turno. Questa la prima giornata della nuova Premier League: Arsenal-Liverpool, Bournemouth-Manchester United, Burnley-Swansea, Chelsea-West Ham, Crystal Palace-West Bromwich, Everton-Tottenham, Hull City-Leicester, Manchester City-Sunderland, Middelsbrough-Stoke City, Southampton-Watford. (ITALPRESS).