Pjanic, veleno Roma: pubblicata la lettera in cui chiede la cessione alla Juventus

SportFair

Dopo le accusa arrivate da Pjanic, la Roma pubblica la lettera con la quale il giocatore ammette di volersi trasferire alla Juventus

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Pjanic-Roma, botta e risposta – Botta e risposta, tra Miralem Pjanic e la Roma ormai è guerra aperta. Poche ora fa le accuse del bosniaco al club giallorosso (clicca qui per leggere l’sms in cui Pjanic accusa il club), adesso l’immediata risposta della Roma che ha reso pubblica la lettera con la quale il centrocampista ha fatto sapere di avvalersi della clausola per trasferirsi alla Juventus. Ecco il testo integrale:

LaPresse/Falcone
LaPresse/Falcone

Pjanic-Roma, botta e risposta – Roma, 9-06-2016. Spettabile AS Roma SpA, alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportivo, che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus”.

 

Condividi