Domenica 11 Dicembre

Nuova Mercedes Classe C Cabrio, eleganza e sportività con il vento tra i capelli [FOTO]

Arriva sul mercato italiano la nuova Mercedes Classe C Cabrio, capace di offrire tutta al sportività della Casa di Stoccarda

La Casa di Stoccarda si prepara ad allargare l’offerta delle sue vetture convertibili con il lancio commerciale della nuova  Mercedes Classe C Cabrio che va a completare la gamma della Classe C, caratterizzata fino ad oggi dalle versione berlina quattro porte e coupé.

La vettura erede l’ultimo linguaggio stilistico del Costruttore tedesco, a partire dal frontale con mascherina matrix incastonata tra i due proiettori LED High Performance. La coda sfoggia fianchi larghi e fari che si sviluppano in senso longitudinale, mentre la capote è in tela a comando elettrico e permette operazioni di apertura-chiusura in 20 secondi anche con la vettura in movimento fino a 50 km/h.

All’interno troviamo materiali e  finiture molto curate come da tradizione Mercedes  che regalano alla vista d’insieme un aspetto moderno , ma nello stesso tempo anche sportivo e dinamico. Non mancano inoltre i sedili sportivi  ad alto contenimento,  poggiatesta integrati e il sistema di riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, i porgicintura automatici e il dispositivo  AIRCAP.Mercedes c cabrio

La gamma dei motori mette a disposizione unità a benzina e diesel  con potenze comprese tra i  156 a i 510 CV. Il cambio automatico 9G-TRONIC risulta  disponibile per tutte le motorizzazioni, mentre a richiesta troviamo le  sospensioni pneumatiche AIRMATIC.