Lunedi 5 Dicembre

NBA, New York Knicks scatenati: pronto l’assalto a Kevin Durant!

LaPresse/Reuters

I New York Knicks avrebbero rassicurato il nuovo acquisto Derrick Rose con un progetto intrigante che prevede l’acquisto di Kevin Durant

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

NBA, New York Knicks e Kevin Durant, la promessa a Rose – I New York Knicks sono letteralmente scatenati sul mercato. A NY per la prossima stagione stanno preparando una squadra con i controfiocchi. Dopo l’acquisto di Derrick Rose, uno dei playmaker più forti della lega, si punta forte su un free agent che fa gola a mezza NBA: Kevin Durant. Secondo “Espn”, una delle garanzie contrattuali del nuovo acquisto Rose, sarebbe proprio quella di far di tutto per portare Durant nella Grande Mela.

ZumaPress / LaPresse

ZumaPress / LaPresse

NBA, New York Knicks e Kevin Durant, il quintetto stellare – Se dovesse approdare a New York anche Durant, i Knicks avrebbero un quintetto di tutto rispetto. Derrick Rose nel ruolo di playmaker, infortuni permettendo è una sicurezza; nel ruolo di ala piccola due fenomeni come Carmelo Anthony e Durant e il talento di Porzingis nel ruolo di ala grande (forse sacrificato per far posto agli altri due). Manca solo un centro di livello e Dwight Howard si è subito candidato per quel posto…budget permettendo!