Martedi 6 Dicembre

NBA, Ginobili lascia San Antonio: ecco le sue prospettive da free agent

LaPresse/Reuters

Manu Ginobili lascia San Antonio diventando free agent: per lui si prospetta il ritiro o un possibile ultimo anno negli Spurs

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

NBA, Manu Ginobili lascia i San Antonio Spurs – Dopo la sconfitta dei San Antonio Spurs nelle semifinali della Western Conference, Manu Ginobili aveva dichiarato che la sua permanenza in Texas non era poi così certa e che la scelta sul suo futuro sarebbe stata difficile. Da ieri Ginobili, rifiutando la player option che gli avrebbe garantito 2,9 milioni di dollari per la prossima stagione, è diventato free agent.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

NBA, Manu Ginobili lascia i San Antonio Spurs, il futuro – Adesso con lo status di free agent, Ginobili si guarda in torno: difficile per lui pensare ad una nuova maglia NBA, visto l’amore che lo lega da anni agli Spurs. Come riporta “NbaReligion.com” le ipotesi più probabili sono dunque due: la prima è il ritiro, la seconda sarebbe un rinnovo per l’ultima stagione con San Antonio. In quest’ottica la free agency sarebbe solo una scelta per poter riflettere meglio sul suo futuro.