NBA, Dwight Howard lascia i Rockets: i Knicks provano il colpaccio

SportFair

Il centro dei Rockets, Dwight Howard, ha deciso di dire addio alla squadra di Houston ed entrare fra i free agent: i New York Nicks provano il colpo

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

NBA, Dwight Howard free agent, la decisione – Secondo quanto riportato da cbssports.com, Dwight Howard andrà ad arricchire il mercato dei free agent che prenderà il via ufficialmente dal 1° luglio. Ad influire sulla decisione di Howard, secondo quanto riporta “Nba Religion.com”, sono state le incomprensioni tattiche sul suo ruolo e l’amore mai sbocciato con James Harden, stella principale dei Rockets. In ultimo vi è l’ufficialità di Mike D’Antoni  sulla panchina con il quale Howard non ha avuto buoni rapporti durante la loro esperienza ai Los Angeles Lakers.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

NBA, Dwight Howard free agent, i Nicks nel futuro? – Molte squadre stanno seguendo con attenzione la situazione di DH12. I New York Knicks vorrebbero formare un terzetto da paura affiancando Howard a Carmelo Anthony e alla new entry Rose. Anche Charlotte, Brooklyn e Chicago sarebbero sulle tracce di Howard. Luglio si prospetta un mese infuocato e non solo per le alte temperature estive!

Condividi