Giovedi 8 Dicembre

NBA, Belinelli non ha dubbi: “con questo LeBron per Golden State non c’è speranza”

LaPresse/REUTERS

Marco Belinelli esprime il suo parere sul big match delle Finals Playoff NBA fra Golden State Warrior e Cleveland Cavaliers

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Marco Belinelli, stella dei Sacramento Kings, ha recentemente espresso il suo parere alla stampa riguardo le Finals NBA. Domani notte si scontreranno infatti i Golden State Warriors di Steph Curry contro i Cleveland Cavaliers di Lebron James e come fa riporta la Federbasket, Belinelli non ha dubbi sul vincitore: “Finals NBA? Golden State è una grande squadra ma io dico che con questo LeBron vincerà Cleveland”. Secondo Marco, Sarà quindi King James la carta vincente che permetterà a Cleveland di vendicare la sconfitta contro i Warrios delle Finals 2015.

marco belinelliBelinelli ha parlato anche della Finale Scudetto italiana, non sbilanciandosi troppo questa volta: “Finale Scudetto in Italia? Difficile prevedere, può succedere tutto“. Ultimo commento del “Beli” sulla stagione travagliata dei suoi Sacramento Kings: “l’annata a Sacramento è stata difficile e spero che le cose migliorino il prossimo anno ma ora sono concentrato solo sulla Nazionale“.