Sabato 3 Dicembre

Napoli, spesa in casa Lione: maxi offerta per Tolisso

ph Italpress

Il Napoli ha messo nel mirino il giovane centrocampista del Lione Tolisso: dalla Francia parlano di una maxi offerta presentata dal Presidente De Laurentiis

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Il Napoli avrebbe deciso di passare all’azione per portare nella rosa di mister Sarri il talentuoso Corentin Tolisso. Ad assicuarlo è il quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe’. Se la trattativa era nelle mani di uno degli osservatori del club partenopeo, adesso si sarebbe mosso direttamente il presidente Aurelio de Laurentis, che per mettere sotto contratto il 21enne centrocampista della nazionale transalpina under 21 avrebbe offerto al Lione la cifra di circa 16 milioni di euro.

Daniele Leone/LaPresse

Daniele Leone/LaPresse

Il club di Ligue 1 ha già fatto sapere che la sua giovane ‘stella’ non è sul mercato ma potrebbe cedere qualora il Napoli aumenti la sua offerta. Tolisso ovviamente sarebbe tentato di dire sì ai partenopei, che l’anno prossimo disputeranno la fase a gironi della Champions League, ma, sempre secondo ‘L’Equipe’, preferirebbe la Premier League alla Serie A. Per questo, potrebbe ritrovarsi in pole position l’Arsenal, che non ha mai nascosto il suo interesse per il giocatore nato a Tarare. (ITALPRESS).