Giovedi 8 Dicembre

Napoli, l’agente di Hamsik placa la bufera: “è già in un grande club”

LaPresse/Gerardo Cafaro

L’agente di Marek Hamsik placa la bufera scatenata dall’allenatore della Slovacchia sul futuro del centrocampista al Napoli

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Dopo le parole di ieri del ct della Slovacchia, Jan Kozak, il quale ha detto che Marek Hamsik merita un grande club, è arrivata oggi la pronta risposta del procuratore del calciatore, Juraj Venglos, a Radio Crc. “Hamsik è già in un grande club. Nei prossimi giorni incontrerò De Laurentiis e Giuntoli. Sarri è stato importante per Marek, che vive il suo periodo più bello della sua carriera. E’ stato importantissimo il lavoro svolto con il Napoli quest’anno e il suo momento di forma sta proseguendo anche con la Slovacchia”, ha detto l’agente del capitano azzurro.

LaPresse/TanoPress

LaPresse/TanoPress

“Le parole di Kozak? Ha detto che Marek è  pronto per un grande club ma Hamsik è già  in un grande club. La Slovacchia credo possa continuare a fare bene in questo Europeo e quindi immagino che possa passare il turno. L’Europeo è un torneo lungo: credo che l’Italia e la Francia siano le candidate per vincere la manifestazione, anche se il mio sogno è assistere a una finale tra Slovacchia e Italia”, ha aggiunto Venglos. “Nei prossimi giorni incontrerò il presidente e il ds del Napoli: la speranza è che tutto vada bene; al momento non posso aggiungere altro. Non essendoci stata ancora la chiacchierata, non posso essere preciso”, ha concluso il procuratore di Hamsik. (ITALPRESS).