Domenica 4 Dicembre

MotoGp, Valentino ma che combini? Ecco l’epic fail di Rossi che spopola sul web!

Valentino Rossi si è presentato a Misano lo scorso week-end per assistere al Gp di Superbike, indossando un casco Arai verniciato con i colori dell’AGV, suo marchio storico

Che si tratti di MotoGp o di Superbike poco cambia, Valentino Rossi non perde occasione per far parlare di sè, prendendosi il centro della scena anche quando non scende in pista.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Proprio nell’ultimo week-end, infatti, il ‘Dottore’ si è presentato a Misano per assistere all’ottavo appuntamento del Mondiale di Superbike, gustandosi da bordo pista le accelerazioni, i sorpassi e le staccate dei protagonisti. Tuttavia, a catturare l’attenzione è stato il casco indossato da Valentino Rossi, un modello Arai mimetizzato con le sue attuali grafiche ed il logo AGV, il marchio a cui è legato da sempre. La casa giapponese non ha perso tempo ad immortalare la scena e diffonderla sul web, un occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire. La AGV produce un K5 jet, simile a quello della ditta giapponese, ma se si guarda al dettaglio presenta alcune differenze. Situazioni simili non sono nuove nel mondo del motociclismo, ma ciò che fa sorridere è che questa volta il tutto sia avvenuto per motivi estetici e non per motivi di pista.