MotoGp, Lorenzo svela: “la tendenza di Rossi? Avrei voluto seguirla ma non è stato possibile”

SportFair

Jorge Lorenzo torna a parlare della questione meccanici, svelando di non aver potuto seguire la tendenza lasciata da Valentino Rossi

Non è un periodo facile per il campione del mondo in carica di MotoGp Jorge Lorenzo. Dopo la delusione del Gp de Catalunya, infatti, lo spagnolo ha saputo che il prossimo anno, sarà un solo uomo del suo attuale staff a seguirlo in Ducati.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Il maiorchino, dopo aver comunicato la sua decisione, ha subito ammesso di voler portare con sè la maggior parte degli uomini del suo team, ma solo uno si trasferirà con lui a Borgo Panigale: Juan Llansá. “Ci sono piloti che, dopo che Rossi ha impostato questa tendenza, vogliono sempre portarsi il loro team con loro” le parole di Lorenzo riportate da Motorsport.com. “A volte si tende a pensare che le persone con cui lavori siano le migliori nel paddock, questo è positivo dal lato della fiducia, ma bisogna considerare che a volte il tuo team può non essere il migliore. Sono sicuro che la mia squadra il prossimo anno sarà molto competitiva ed esperta“.

Condividi