MotoGp, Lorenzo punge Rossi: ecco la ‘critica’ velata al Dottore

SportFair

Dopo la gara di Assen, Jorge Lorenzo è tornato a parlare della sua prestazione, facendo il paragone con quella di Valentino Rossi

Sorpassi, colpi di scena e tanti rischi, questi sono stati gli ingredienti del Gp di Assen, ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Le due partenze, le tante cadute e la straordinaria vittoria di Jack Miller hanno regalato uno spettacolo pazzesco, rendendo ancora più avvincente una gara già molto appassionante.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Chi lascia deluso il circuito olandese è senza dubbio Jorge Lorenzo, giunto decimo al traguardo dopo essersi trovato anche diciottesimo senza apparenti problemi tecnici: “è stata una gara difficile, ma almeno sono riuscito a salvare la giornata, al contrario di Valentino che è caduto” le parole dello spagnolo a Movistar+. “Se facciamo un confronto con l’ultima gara bagnata, questa è andata meglio. Anche se sono stato lontano dai piloti veloci, ho preso comunque sei punti importanti per il campionato. Siamo partiti più o meno nella stessa situazione di Le Mans dopo due gare difficili”.

Condividi