Domenica 11 Dicembre

MotoGp – Flirt tra Belen e Iannone, arriva lo sfogo social della Rodriguez: “quante stronzate” [FOTO]

foto Instagram

Le chiacchiere sulla presunta liaison con Andrea Iannone infastidiscono Belen Rodriguez, che sui social si lascia andare ad un duro sfogo

E’ lo scoop del momento! Flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Così sembra, non è certo, potrebbe anche trattarsi di una semplice amicizia, ma in tanti non riescono a non maliziare.

foto Instagram

foto Instagram

I due sono stati avvistati in un primo momento insieme a Sestri Levante, successivamente hanno pubblicato sui social entrambi, delle foto che li ritraevano in aereo, non insieme. I due probabilmente non volevano dare nell’occhio, ma poi ecco arrivare gli scatti che li ritraggono insieme ad Ibiza. Tuttavia, le continue voci su una ipotetica love story starebbero stancando Belen che, nella serata di ieri, si è lasciata andare ad uno sfogo social che molti hanno collegato alla chiacchierata liaison con Iannone. È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno!” le parole della showgirl argentina sul suo profilo Instagram. Un riferimento velato alla presunta love story con il pilota Ducati? Potrebbe anche essere, intanto la telenovela va avanti, a quando le prossime puntate?