Moto Gp, voglia di cambiamenti in casa Ducati: clamoroso ritorno di Casey Stoner?

SportFair

Pazza idea Stoner: la Ducati potrebbe far gareggiare il pilota australiano in una o due corse in questa stagione 2016 di Moto Gp

I campioni delle due ruote sono nuovamente in pausa: Valentino Rossi e compagni si godono altre due settimane di relax in attesa del prossimo Gran Premio, quello di Germania.

World Ducati Week _ Casey StonerIntanto però c’è chi si dà da fare, chi è sempre alla ricerca di miglioramenti e, forse, anche di cambiamenti. Stiamo parlando della Ducati: Casey Stoner infatti è stato protagonista di due giornate di test a Misano. Secondo quanto spiegato da Guido Meda i test effettuati dal pilota australiano potrebbero non essere delle semplici prove nelle vesti di collaudatore, ma potrebbe essere qualcosa di più. Potrebbe essere un test per far tornare Stoner a gareggiare: una o due gare, forse Misano e Phillip Island. Tempi da urlo quelli stabiliti da Stoner, che forse potrebbero spingere il team di Borgo Panigale a far tornare in gara l’unico pilota che è riuscito a conquistare un titolo, nel 2007, con la “rossa”, per provare a vincere una corsa in questa stagione 2016 tanto difficile e tormentata, in attesa dell’arrivo di Jorge Lorenzo.

 

Condividi