Lunedi 5 Dicembre

Moto Gp, Rossi racconta il suo videogame: “ecco come mi piace giocare”

Valentino Rossi racconta il suo videogame e come preferisce giocare: solo o in compagnia? Col suo avatar o con altri piloti?

E’ uscito da qualche settimana il videogame di Valentino Rossi. Si chiama “Valentino Rossi – The Game” ed è disponibile per PS4, Pc e Xbox One.

valentino rossi the game1Una gioia per tutti i fan del Dottore e per tutti gli appassionati delle due ruote che vogliono divertirsi a sfrecciare in pista come un grande campione. Il campione di Tavullia a qualche giorno dal Gran Premio d’Olanda, ha raccontato il suo gioco: “è semplicemente fantastico”, ha esclamato Valentino. Un gioco completo che parla di Rossi a 360 gradi: “comprende il Ranch e il Monza Rally Show, in modo che non si tratta solo di MotoGP. Il gioco simula la tensione e l’adrenalina dettate da velocità, potenza e prestazioni di una MotoGP in gara”, ha spiegato il pilota Yamaha. “Se giocate da soli è molto divertente. Ma poi se si va online e ci sono molti giocatori è semplicemente incredibile. Sarò sempre colpito, ma mi piace giocare online, perché ci si confronta con i migliori”, ha aggiunto Rossi.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Il campione di Tavullia ha poi raccontato le sue preferenze e abitudini: “di solito gioco da solo, ma all’inizio ho preso altri piloti. Non sopporto quando mi vedo immerso in questo modo. Mi piace anche il tempo di gioco Moto3 e Moto2, che è diverso da MotoGP ed è sempre divertente”, ha concluso il Dottore come riportato su Speedweek.com.