Moto Gp, la rivelazione di un pilota: “Rossi favorito in Yamaha, Lorenzo gli ha regalato il Mondiale”

SportFair

Un pilota, rimasto nell’anonimato, ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano tutti senza parole

E’ andato in scena domenica il Gran Premio di Catalogna. A trionfare è stato Valentino Rossi seguito da Marc Marquez e Dani Pedrosa. Giornata da dimenticare invece per Jorge Lorenzo: il campione del mondo in carica è stato infatti messo ko da Andrea Iannone.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Dopo la gara spagnola, ecco arrivare una rivelazione che lascia senza parole. Secondo quanto riportato su Sportal.it, un pilota, anonimo, avrebbe detto che Lorenzo, avendo scelto la Ducati, ha consegnato la vittoria del Mondiale al suo attuale compagno di squadra Valentino Rossi. “Jorge Lorenzo ha regalato il Mondiale a Valentino Rossi quando ha scelto la Ducati”, ha dichiarato.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

“Rossi sta ricevendo un trattamento di favore da parte del team. Ha la moto migliore e la Yamaha farà di tutto e di più per fargli vincere il Mondiale. Molti preferiscono addirittura che vinca Marquez, piuttosto che Lorenzo. Basta vedere come vengono celebrate le vittorie di Valentino e quelle di Jorge…“, ha poi aggiunto motivando la sua affermazione, durante una conversazione privata con i giornalisti di GOL.

Condividi