Moto Gp, Iannone stende Lorenzo e il web si scatena: “meglio tardi che mai!” [FOTO]

SportFair

Le esilaranti reazioni del web dopo l’incidente tra Iannone e Lorenzo oggi in pista al Montmelò

E’ andato in scena oggi al Montmelò il Gran Premio di Catalunya. A trionfare è stato un monumentale Valentino Rossi, seguito da Marc Marquez e Dani Pedrosa. Giornata da dimenticare invece per Andrea Iannone e Jorge Lorenzo: il campione di Vasto, a otto giri dal termine della gara, ha steso Jorge Lorenzo a causa di un errore di valutazione in frenata.

Dopo questa caduta, il web si è scatenato: in tantissimi, lo scorso anno, dopo quanto accaduto tra Valentino Rossi e Marc Marquez a Sepang, hanno chiesto l’intervento di Iannone. “Iannone escilo” era il tormentone prima della gara di Valencia, l’ultima, quella decisiva, nella quale il Dottore è stato costretto a partire dall’ultima fila della griglia e poteva sperare solo in un miracolo per poter vincere il tanto desiderato decimo mondiale.

Iannone, ovviamente, a Lorenzo non lo ha “steso”, anzi, è presto caduto da solo, senza portare a termine nemmeno la gara. Oggi però è successo quello che i tifosi aspettavano da tanto: il ducatista ha steso il suo collega e il web si è scatenato, con esilaranti commenti e immagini simpatiche.

#escilo#iannone29#andreaiannone#??#?

Una foto pubblicata da Gabriele Ariu (@gabriele_ariu) in data:

#Iannone a cannone su #Lorenzo….. in ritardo di un anno Credit to @i.plebei.del.calcio passate a seguirli

Una foto pubblicata da Calcio, Risate e Pronostici (@calcioerisate) in data:

Nel frattempo, un memorabile Iannone a cannone su Lorenzo. Con giusto qualche mese di ritardo. #motogp #iannone #commentimemorabili

Una foto pubblicata da Commenti Memorabili (@commenti_memorabili) in data:

#vr46#valerossi#iostoconvale#iannone#mitico#lorenzofottiti#motogp#thedoctor#champion#39#luissalom

Una foto pubblicata da Fabio? (@f_a_b_u____vr46) in data:

Condividi