Mercoledi 7 Dicembre

Moto 2, tragedia Salom: il messaggio d’addio di Valentino Rossi [FOTO]

LaPresse/Reuters

Una foto, poche parole: l’addio di Valentino Rossi a Luis Salom

Giornata di lutto oggi per la Moto Gp e tutto il mondo dello sport. Durante la seconda sessione di libere della Moto 2 al Montmelò un terribile incidente ha tolto la vita al 24enne Luis Salom. Il giovane spagnolo dopo la caduta è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, ma non c’è stato niente da fare.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Salom è caduto, la sua moto ha sbattuto contro le barriere, precedendolo, e al suo arrivo, lo ha colpito. Una incredibile tragedia, a cui nessuno riesce ancora a credere e che ha scombussolato gli animi di tutti, dei cari di Salom, dei suoi amici, ma anche di tutti noi, che non lo conoscevamo personalmente, ma che lo vedevamo sfrecciare a bordo della sua moto ogni fine settimana.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

In tanti hanno subito postato sui propri profili social un messaggio d’addio al giovane pilota deceduto oggi, adesso, ecco arrivare il messaggio di Valentino Rossi. Dopo la morte di Simoncelli, la Moto Gp ha un altro angelo in cielo, e il campione di Tavullia ha voluto aspettare la notte per dire addio a questo fantastico angelo, Luis. Forse perchè nella notte c’è più tranquillità e calma, forse perchè adesso, a letto, non riesce a non pensare ad altro che al tragico incidente di oggi, Valentino Rossi ha deciso di mandare adesso il suo messaggio al collega spagnolo: una foto e pochissime parole “sad day.ciao Luis“, ovvero “giornata triste.Ciao Luis“. E anche noi, insieme a Valentino Rossi e a tutti i suoi colleghi e appassionati di Moto Gp e sport, diciamo “Ciao Luis, riposa in pace”….

Sad day.ciao Luis.

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: