Sabato 10 Dicembre

Morata, irrompe Mourinho: maxi offerta United, Juventus lontana

LaPresse/Daniele Badolato

Maxi offerta del Manchester United per Alvaro Morata: Mourinho pronto a strappare al Real l’attaccante oggi alla Juventus

LaPresse/Daniele Bottallo

LaPresse/Daniele Bottallo

Alvaro Morata sì, Alvaro Morata no. Il futuro dell’attaccante oggi alla Juventus è ancora tutto da scrivere. Lo spagnolo nei giorni scorsi ha mandato dei segnali di apertura al club bianconero, ma i 65 milioni richiesta dal Real Madrid a Marotta e Paratici hanno (almeno al momento) chiuso ogni discorso per un’eventuale permanenza di Morata in bianconero. Unica certezza in questa vicenda è che il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra (fissato a 30 milioni) e poi ascolterà le numerose offerte per il giocatore.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Tra queste, nelle ultime ore, è spuntata anche quella (super) del Manchester United: come riportato da Marca, infatti, i Red Devils – su indicazione di José Mourinho che vorrebbe fare dell’attaccante oggi in bianconero il punto fermo del proprio attacco – avrebbero offerto 60 milioni di euro al Real Madrid. Una proposta davvero allettante, che allontana sempre più Alvaro Morata dalla Juventus.