Martedi 6 Dicembre

Morata, i giorni della verità: fissato incontro Juventus-Real, le ultime

LaPresse/Daniele Badolato

Giorni fondamentali per il futuro di Alvaro Morata: a breve previsto un incontro tra Juventus e Real Madrid per decidere il futuro dell’attaccante spagnolo

LaPresse/Jennifer Lorenzini

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Lunedì o martedì prossimo la Juventus e il Real Madrid si incontreranno per discutere il futuro di Alvaro Morata. Lo scrive il sito del quotidiano spagnolo “AS”, spiegando che il presidente del club blanco, Florentino Perez, e il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, si sono dati appuntamento per i primi giorni della prossima settimana. L’obiettivo della Juventus è confermare il bomber iberico, ma i campioni d’Europa possono far valere l’opzione di acquisto fissata sui 30 milioni di euro per poi ascoltare le offerte delle altre società, con Arsenal e Psg pronti a offrire 65 milioni di euro per il cartellino del “canterano” madridista.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Proprio ad “AS”, nei giorni scorsi, Morata ha dichiarato che spera che il suo futuro sia chiaro prima del 13 giugno, giorno del debutto della Spagna a Euro2016. Secondo il giornale madrileno lo juventino sarebbe felice di tornare al Real e anche i bianconeri ne sono al corrente. Anche per questo motivo la Juve proverà a inserire nella trattativa un paio di giocatori che piacciono ad Allegri: Kroos e Isco, il primo corteggiato da tanti club di Premier League, in primis dal Manchester City di Pep Guardiola. Il secondo, invece, da tempo nel mirino dei bianconeri che già a gennaio, ricorda “AS”, incassarono il suo no. (ITALPRESS).