Giovedi 8 Dicembre

Milionario col ‘braccino’, Fernando che combini? Debiti di nozze per il giocatore della Sampdoria

LaPresse/Valerio Andreani

Il fotografo e testimone di nozze di Fernando, centrocampista della Sampdoria, accusa il brasiliano: “deve pagarmi il servizio fotografico”

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini

Foto LaPresse – Jennifer Lorenzini

Fernando-Sampdoria, debiti di nozze – Un matrimonio da sogno, almeno per gli sposi. Situazione diversa invece per un invitato speciale, che il giorno delle nozze ha anche ‘faticato’ e che oggi, dalla colonne de ‘Il Secolo XIX’, porta alla ribalta una vicenda davvero triste. Protagonista in negativo della storia è lo sposo: Fernando, centrocampista della Sampdoria in procinto di trasferirsi allo Spartak Mosca. Vittima, invece, il testimone del brasiliano nonché fotografo della nozze, Matteo Niccolai:sono felice che vada a Mosca, guadagni tanti soldi e faccia una grandissima carriera, ma prima però mi piacerebbe essere pagato”.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Fernando-Sampdoria, debiti di nozze – Lo sfogo del fotografo genovese non si ferma qui, ecco un altro stralcio dell’intervista rilasciata a ‘Il Secolo XIX’: “ho dovuto persino anticipare i diritti comunali di tasca mia perché mi hanno detto che non avevano il portafogli. Tra me e Fernando si era instaurato un bel rapporto e non avrei mai pensato che di tutto quel giorno di lavoro non avrei preso il dovuto. Per circa 1500 euro di foto avevo quasi rinunciato a penare ma quando ho saputo che sta andando allo Spartak Mosca a guadagnare 3 milioni a stagione ho deciso che tutto ha un limite: sono andato da un avvocato e abbiamo fatto partire una raccomandata. E’ scandaloso come gente così privilegiata come Ferando si permetta di prendere in giro gente come me, per la quale poche migliaia di euro rappresentano interi mesi di stipendio”. Come dargli torto…